Canavese Doc Rosato Rosacherosanonsei 2011 – Azienda Agricola Favaro

Pubblicato: 3 aprile 2012 in Uncategorized

Dammi del vecchio, dell’ottuso, di quello che non capisce nulla ma io sono così. Incallito cultore di bellezze pregne di fascino, di signore, con biondi capelli che cadono sul collo o con abiti rossi che scivolano lenti seguendo le curve del corpo. Vedi, loro mi scatenano una sorta di feticismo da osservazione e scoperta cosa che tu, ragazzina, non mi puoi dare.

Sai, le ragazze della tua generazione mi sembrano dei Michael Jackson, persone che vorrebbero essere diverse. Chi è biondo vuole essere moro, chi è moro diventare biondo, quelle crisi di identità adolescenzialii. Ma voi siete giovani, non vi passa per la testa che avete delle potenzialità nel vostro IO molto più vere di queste apparenze e cedete il passo alla giovane freschezza spensierata. Ecco, ti prendo così, per quello che sei cercando e trovando i pregi del tuo modo di essere. Fresco e spensierato

Rispondi

